RECEPTIONIST E ACCOGLIENZA

Immagine, cortesia e professionalità sono le tre virtù della divisione receptionist e accoglienza della RV.

Impegnata in servizi di presidio varchi, accesso negozi, eventi e meeting, nonché nell'assistenza alla clientela e ai visitatori.

Garanti dell'osservanza di procedure aziendali di monitoraggio impianti, gli operatori, in abito, uniscono all'eleganza del servizio di accoglienza, la peculiare attenzione e conoscenza degna di un operatore di sicurezza.

Accolgono l'ospite al suo arrivo e forniscono suggerimenti e informazioni garantendo un'assistenza costante a 360°.

Gli addetti al servizio provvedono al riconoscimento del personale e dei visitatori, rilasciando a questi ultimi i permessi di accesso nel rispetto delle procedure scelte dal cliente.

Tra le principali mansioni svolte dagli addetti alla reception ricordiamo:

> Controllo e registrazione visitatori con ritiro/restituzione documenti di identità, consegna badge d'ingresso, razionalizzazione e controllo del flusso dei visitatori;

> Controllo e registrazione manutentori/personale esterno;

> Ritiro e smistamento della corrispondenza;

> Consegna e ritiro della posta;

> Gestione mezzi aziendali per manutenzione e scadenze;

> Registrazione degli utilizzatori mezzi aziendali;

> Gestione centralini e personal computer.

Per svolgere questo tipo di mansione gli operatori della RV sono formati per offrire un servizio improntato sull'efficienza e la cordialità.

RV Group srl Servizi di Vigilanza Privata, Formazione e Consulenza sulla Sicurezza - Via Giove, snc - 91026 - Mazara del Vallo (TP) - Italy - P.IVA e Cod. Fisc. 02645680816 -
REA TP 186539 - Tel./Cell. +39 3270067236 - E-mail: info.rvsrls@gmail.com - Pec: rvsrlsmazara@pec.it
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia