RECEPTIONIST E ACCOGLIENZA

Immagine, cortesia e professionalità sono le tre virtù della divisione receptionist e accoglienza della RV.
Impegnata in servizi di presidio varchi, accesso negozi, eventi e meeting, nonché nell'assistenza alla clientela e ai visitatori.
Garanti dell'osservanza di procedure aziendali di monitoraggio impianti, gli operatori, in abito, uniscono all'eleganza del servizio di accoglienza, la peculiare attenzione e conoscenza degna di un operatore di sicurezza.
Accolgono l'ospite al suo arrivo e forniscono suggerimenti e informazioni garantendo un'assistenza costante a 360°.
Gli addetti al servizio provvedono al riconoscimento del personale e dei visitatori, rilasciando a questi ultimi i permessi di accesso nel rispetto delle procedure scelte dal cliente.
Tra le principali mansioni svolte dagli addetti alla reception ricordiamo:
> Controllo e registrazione visitatori con ritiro/restituzione documenti di identità, consegna badge d'ingresso, razionalizzazione e controllo del flusso dei visitatori;
> Controllo e registrazione manutentori/personale esterno;
> Ritiro e smistamento della corrispondenza;
> Consegna e ritiro della posta;
> Gestione mezzi aziendali per manutenzione e scadenze;
> Registrazione degli utilizzatori mezzi aziendali;
> Gestione centralini e personal computer.
Per svolgere questo tipo di mansione gli operatori della RV sono formati per offrire un servizio improntato sull'efficienza e la cordialità.

